EDIL CELLOLESE S.R.L.
CATEGORY: PONTEGGI PER EDILIZIASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePetali Cosmetics
Innovazione e Natura per la Bellezza Professionale
La linea Petali Cosmetics nasce dalla stretta collaborazione tra chirurghi estetici e biochimici di laboratorio.
Uno scambio che ha dato vita ad una linea di prodotti specifici, 100% Made in Italy.
La ricerca si è basata sui più efficienti principi rivitalizzanti che garantiscono formulazioni cosmetiche di elevata efficacia.
Tutti i prodotti PETALI COSMETICS utilizzano ingredienti naturali, ipoallergenici e sono certificati secondo la corrente normativa europea.
I prodotti sono utilizzati da tempo e con successo dai professionisti della cosmesi professionale durante le sedute in ambulatorio.
Sono inoltre impiegati come rigeneranti e rivitalizzanti negli interventi pre e post chirurgia.
I nostri prodotti non contengono Nichel e non sono testati sugli animali.
Ci hanno scelto :
- Centri Estetici Farmacie
- Influencer
- Hotel&Resort
- Spa Centri Tricologici
- Profumerie
Piazza Santo Stefano 218,Stienta (Ro),45039
Via Garibaldi 171 ,Ferrara 44121
Dove la bellezza incontra il benessere.
Hair Spa dedicata a cute e anima.
Riscopri la tua luce interiore
Salone certificato @paulmitchell
Il sogno che si realizza.
La creazione di un salone elegante e curato nei minimi dettagli per creare un ambiente fresco e di tendenza. SCREEN è il brand che ho scelto per mettere al vostro servizio prodotti di alta qualità e tecniche di taglio e colorazione sempre in anteprima, i continui corsi di aggiornamento Tagliati x il successo ci permettono di proporvi solo servizi sicuri e certificati per rispondere al meglio ad ogni vostra richiesta.....
L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.
Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;
Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.
Non è magia. È proprio quello che succede quando ti impegni.
Allenati con noi
351 6313082
La Farmacia San Luca situata nel quartiere Bovisa di Milano fornisce alla clientela innumerevoli servizi come la presenza giornaliera e continua di un'infermiera specializzata, oltre a giornate dedicate con la presenza di Osteopata, Podologo, Dermatologo con anche consulenza di teledermatologia"
Il nostro staff:
-Dott. Daniele SOFI
-Dott.ssa Gaia Sara Silvia Serra
-Marco SOFI
-Marianna CAMPISI
-Dott.ssa Concetta Alessandra MAVELLIA
-Rossella PATTI
-Teresa SBARILE
Visita il nostro sito:
Ogni Profumo racconta una storia e chi incontra la nostra Isola diventa protagonista di un’esperienza senza fine.
Le fragranze di Acqua di Sardegna ci portano qui, al centro del Mediterraneo, per restituire alla memoria gli aromi inconfondibili di una terra unica. Abbiamo creato profumi artistici e fragranze per la casa che potete trovare in profumerie selezionate e sul nostro e-commerce ufficiale di vendita: www.acquadisardegna.com
Officina Profumiera Sarda SRL, un luogo dove l’arte, la passione e la tradizione si uniscono per creare profumi straordinari e indimenticabili. Fondata con l’amore per la bellezza e l’odore avvolgente della nostra meravigliosa isola, la nostra azienda è una celebrazione delle ricchezze sensoriali della Sardegna.
La Sardegna è il nostro museo, e ogni fragranza che creiamo è un viaggio attraverso i suoi paesaggi mozzafiato. Dalle distese di fiori selvatici che danzano con il vento al profumo avvolgente delle erbe aromatiche che crescono sulle colline, ogni nostra fragranza cattura l’anima dell’isola. Utilizziamo solo gli ingredienti più pregiati, estratti con cura e assemblati con maestria per creare profumi che evocano emozioni, ricordi e sogni.
Ci impegniamo a preservare la bellezza naturale della Sardegna attraverso pratiche sostenibili. Siamo orgogliosi di essere un’azienda eco-friendly, impegnata nella conservazione dell’ambiente che ci circonda. Ogni passo del nostro processo produttivo è studiato attentamente per minimizzare l’impatto sull’ambiente e contribuire al benessere della nostra amata isola.
Presso l’Officina Profumiera Sarda, crediamo che i profumi debbano essere più di una semplice esperienza olfattiva; dovrebbero essere un viaggio sensoriale che stimola mente, corpo e anima. Ogni goccia dei nostri profumi è intrisa di passione, dedizione e creatività, trasformando l’ordinario in straordinario.
Le sopracciglia sono un elemento fondamentale per l'armonia di un volto
Il microblading è la soluzione perfetta per
Consulenza Gratuita
Sopracciglia ordinate e simmetriche
Look impeccabile giorno dopo giorno
Conferire espressione e personalità
Microblading
Tecnica innovativa per valorizzare e definire le sopracciglia senza stravolgerle, esaltandone la naturale bellezza. Ogni lavoro è studiato e personalizzato in base al volto e alle esigenze di ognuno.
- Valorizza lo sguardo dandogli carattere
- Naturali che sembrano vere
- In armonia con il viso
Cos'è la Consulenza
Il trucco permanente è un vestito che cuciamo su misura per te
La consulenza è il primo passo per capire le vere necessità della cliente e attuare il cambiamento. In consulenza eseguiamo un accurato progetto studiato e personalizzato sul volto di ognuno di voi e forniamo tutte le informazioni necessarie del pre e post trattamento. Ad ogni forma del viso si associa un ideale forma capace di creare equilibrio e armonia.
Dopo 4 anni da dipendente in un negozio di ottica, ho deciso di mettermi in gioco realizzando un sogno ..il mio più grande sogno: aprire un negozio tutto mio!
Credere in se stessi, nella propria individualità, e non aver paura di uscire dagli schemi per dare vita ad un sogno. Il mio sogno!
Il mio obiettivo? Soddisfare i miei clienti proponendo il giusto connubio tra tecnica professionalità e stile.
Nata sotto il segno del toro: testarda e determinata ma equilibrata.
Da qualche anno, fa parte del TEAM Clizia, esperta di stile ti aiuta a scegliere l'occhiale giusto in base al fototipo e alla forma del tuo viso.
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.
Hair Diffusion Shopville Gran Reno Euromercato
Il salone “Steve Hair Diffusion” si trova all’interno del Centro Commerciale Shopville Gran Reno Euromercato e vanta un’equipe specializzata nelle più moderne tecniche di taglio uomo, donna, bambino, colore ed exstension; accompagnati da trattamenti pregiati di Kerastase e alla Cheratina, con l’utilizzo di piastre ad alta qualità GHD idonee a non permettere al capello di rovinarsi.
Il Centro Commerciale Shopville Gran Reno Euromercato sorge in una zona pedecollinare dell’hinterland bolognese in corrispondenza di grandi arterie stradali di scorrimento a Casalecchio di Reno. Il complesso si caratterizza per l’integrazione con il paesaggio collinare sullo sfondo, ottenuta con il massiccio uso di piante come elemento compositivo. I Negozi al suo interno sono:
Il salone Steve Hair Diffusion, si presenta come un ambiente capace non solo di trasformare i propri capelli ma l’immagine della persona, fornendo anche consigli utili su come meglio apparire: Steve Hair Diffusion, con tutti i propri trattamenti, f
ornisce la bellezza che ogni persona cerca e desidera avere.
L’equipe permette ai clienti di staccare la spina dalla vita quotidiana, rilassandosi e pensando per qualche ora solo a se stessi.
Piacere di conoscerti!
Mi chiamo Achena Batani e mi occupo di look.
Spirito nomade con radici e cuore in Romagna, ho iniziato a tagliare i capelli da giovanissima. Doveva essere una parentesi estiva… e invece è diventata la rotta di una vita intera!
Ascolto, interpreto, creo… e sorrido tanto!
Oh sì. Amo profondamente questo lavoro, per i tanti lati di me che sa accendere e mantenere vivi.
Empatia, armonia, creatività… e un pizzico di follia! Senza tutto questo, sai che noia?
Anche perché con i colori non ci lavoro e basta. Me li sento dentro!
Se capisci cosa intendo, sono certa che li senti anche tu.
Non riesco a stare ferma in un unico posto.
Cerco sempre di crescere, di evolvere, come chi si nutre di idee e stimoli. Non ce la farei mai, da sola. Fortunatamente ho tante persone fantastiche accanto, con cui crescere assieme.
È così che l’esperienza come hairstylist è diventata il punto di partenza per un percorso più ampio, nell’universo dello stile e della bellezza.
Non mi sento mai arrivata, ma sempre in viaggio!
Proprio questo viaggio, questo percorso di crescita, mi ha portato a entrare alla Lookmaker Accademy e a partecipare al loro programma su Sky Uno. È stata un’esperienza incredibile, che mi ha insegnato moltissimo.
Oggi sono una lookmaker e il mio percorso è in continua evoluzione.
Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo e non vedo l’ora di metterlo in pratica!
Ecco, questa sono io. E tu?
Qual è la tua storia? Hai una domanda o una proposta per me? Contattami!
Sono sempre alla ricerca di nuove idee, stimoli e condivisione!
King Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.
Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.
Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!
KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.
Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -
Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100
CORSO di Riflessologia Plantare Armonica (r.p.a.@) e del sistema linfatico - Lettura del piede baseDocente Dott. Loredana Leonforte
Incaricato dell'azienda Forever Living Products Italy s.r.l.
Gabriele Cavalli, collabora come massaggiatore sportivo con la società calcistica FC Fiorentino Calcio della Repubblica di San Marino dal 2013 ad oggi.
Presenze internazionali UEFA Futsal Champions League Preliminary Round
2019 TROMSO (Norvegia)
2020 Nicosia (Cipro)
2021 Berna (Svizzera)
2023 Limassol (Cipro)
2024 Sofia (Bulgaria)
Un ringraziamento al Presidente Primo Moretti e al Team Manager Alex Vaselli FC FIORENTINO CALCIO
Godetevi uno spazio tutto per voi e regalatevi un momento di benessere. Vantiamo di un'esperienza ventennale.
Si effettuano Trattamenti di Estetica Base e Personalizzata.
Il nostro personale esperto in Trattamenti Estetici e in Estetica Avanzata, con le Nostre Tecnologie Biotec Italia Fusion CRF Viso e Corpo, è in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti personalizzati per soddisfare ogni vostra esigenza!
Vi proponiamo inoltre una consulenza con HISTORY FACE, analizzatore specifico della pelle del viso, in grado di ANALIZZARE, ELABORARE e FORNIRE RISULTATI.
La differenza con gli altri metodi di epilazione tradizionale è incredibile, non credi?
La depilazione laser, a differenza di tutti gli altri metodi di epilazione, ELIMINA il pelo dalla radice, distruggendo il bulbo pilifero IMPEDENDO quindi la sua ricrescita.
Con la nostra Tecnologia Laser Diodo di Cerri Italia dite ADDIO al DOLORE ed alla FOLLICOLITE.
BENEFICIATE di una pelle LISCIA e di un risultato DEFINITIVO!!!
Se vuoi iniziare un percorso di depilazione DEFINITIVA, prenota una consulenza presso il nostro centro
TECNOLOGIE UNICHE, che puoi trovare Solo nel Nostro Istituto!!!
